© 2018 by Dee di Vita

Dee di Vita è un’iniziativa solidale nata da una partnership tra Mantero e Ospedale San Raffaele in occasione di un turbante speciale realizzato dal team creativo della storica azienda tessile grazie ai preziosi consigli delle pazienti che hanno partecipato a Salute Allo Specchio, un progetto di supporto psico-sociale dedicato a tutte le donne in cura per una patologia oncologica presso l’Ospedale San Raffaele.

L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: trasmettere i valori della bellezza e della forza delle donne attraverso l’espressione creativa rappresentata in un prodotto unico e di classe e sostenere concretamente le donne in cura presso il San Raffaele di Milano, per ritrovare il desiderio di prendersi cura di sé, per stare meglio con se stesse e con chi hanno accanto.

Il turbante Dee di Vita, infatti, è in vendita al pubblico sia online sia presso retailers selezionati.

Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto al progetto Salute Allo Specchio dell’Ospedale San Raffaele.

 

Il Turbante “Dee di Vita” è un prodotto volutamente allegro e colorato che interpreta la forza e l’energia di tutte le donne, ne celebra la bellezza e ne valorizza la femminilità. E’ semplice da indossare grazie allo styling che permette di annodarlo con pochi gesti e in molti modi per avere un accessorio di qualità e molto versatile.

 

now in

"Regata"

Nella cornice esclusiva della Promenade du Port, il colore e le stampe di Mantero 1902 hanno animato una serata che ha sapientemente mixato moda, charity, arte e mondanità.

Grazie alla  generosità di Donatella Soro - che ha creduto nel progetto - Mantero 1902 ha potuto  realizzare la limited edition Regata del turbante solidale Vita, acquistabile durante la serata

e nei giorni a venire.

 

Vita.

Il turbante Vita nasce da un nuovo styling del classico carré.

La realizzazione è stata studiata dal team creativo Mantero grazie ai preziosi consigli delle pazienti per rendere l'indosso semplice e funzionale. Le stampe dei turbanti, realizzati in morbido e luminoso twill di seta, provengono da una selezione dei disegni dell'archivio Mantero.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now